Cosa c'è nella tua borsa?
Dalla borsa di una donna si può capire molto della sua personalità e della vita privata. La fantomatica “Borsa di Mary Poppins” non è semplicemente un oggetto, talvolta frivolo, che si limita ad essere un contenitore di oggetti, ma bensì molto di più. Contiene tutto ciò che ci è utile per affrontare al meglio le nostre giornate lavorative e anche di studio. Facciamo un esempio, cosa ci potrà mai essere nella borsa di un artista? o di un contabile?
A rispondere a questa domanda ci ha già pensato la fotografa Sarah Benton, che ha passato cinque anni della sua vita a fotografare l’interno delle borse di 20 donne con professioni e aspetti della vita molto diversi tra loro.
La cosa più affascinante di questo progetto, non sono le foto in se, ma bensì i singoli oggetti trovati all’interno delle borse, semplici oggetti in cui noi ci possiamo identificare, come una calcolatrice o… molto altro che descrivono i diversi aspetti del nostro carattere come la creatività, l’essere sempre pronta ad ogni evenienza e tanto altro.
Ancora più bello è immaginare cosa ci può essere nella borsa di qualcuno, è un gioco che vi invito a fare.
Non ci aspetteremo mai di trovare determinate cose all’ interno di una borsa oppure ci saremmo aspettate di trovare tutt’altro. Penso che questo possa dirci molto di più, simile al “non si giudica mai un libro dalla copertina”,o meglio “ non si giudica mai una donna dalla sua borsa”.
“La borsa di una donna è la sua segreta fonte di potere. Là dentro ci sono tanti oggetti oscuri e pericolosi di cui noi, poveri maschietti, non dovremmo sapere nulla”
Benjamin Barry (Matthew McConaughey, in Come farsi lasciare in 10 giorni, 2003)
Per Informazioni e creazioni su misura
contattateci allo 0668805248,
oppure inviateci una mail a info@sirnipelletteria.it.
Scopri il catalogo contenente le nostre fantastiche creazioni
CATALOGO